“Dopo tutti questi anni, sono ancora coinvolta nel processo di scoperta di me stessa”.
(Sophia Loren)
Sono Federica Ceron, Personal Clarity Coach: il mio compito è portare luce e consapevolezza all’interno delle emozioni. La chiarificazione emozionale permette di creare nuovi spazi e impensabile energia fuori e dentro di noi.
Ad un certo punto, nella mia vita, ho sentito il bisogno di uscire dalla confusione e dal buio, per poter vivere nella chiarezza e nella luce.
Da quel momento, è iniziato il cammino di riscoperta di me stessa, ho tolto peso, eliminando gli orpelli che soffocavano la mia vera natura.
Ecco perché ho scritto questo libro – intitolato “Chiarezza” e pubblicato da Eifis Editore – per raccontarti il metodo Clarity Cycle e i benefici che donando a tante persone. Si tratta di un metodo comprovato per raggiungere gli obiettivi che ti prefiggi nell’ambito del miglioramento della tua vita. Non solo: ti aiuterà a liberarti di stati emozionali pesanti e dolorosi perché fortemente ancorati al passato.
Quando ci alleggeriamo lasciamo emergere il nostro sorriso, vera manifestazione della gioia interiore.
Leggendo questo libro coglierai tanti suggerimenti e ispirazioni da mettere subito in pratica. Pagina dopo pagina, sarò con te e ti racconterò tutto quello che potrai fare per stare meglio, per alleggerirti l’esistenza.
Coco Chanel diceva: “La felicità non è altro che il profumo del nostro animo”.
Ti farò da guida in un viaggio straordinario: la scoperta di essere una donna, ah, una donna felice.
– tratto dal libro “CHIAREZZA” di Federica Ceron
Eifis Editore
(Federica Ceron)
La scrittura ci è amica quando è strumento di verità e apporta ordine e trasparenza al flusso dei nostri pensieri e delle nostre emozioni.
Scrivere questo mio primo libro, “CHIAREZZA – la bellezza interiore riscoperta tra i propri armadi”, è stato per me un altro e nuovo percorso di riscoperta introspettiva, di analisi e chiarificazione interiore.
Ho sempre considerato e ideato “CHIAREZZA” come una straordinaria opportunità di connessione e condivisione.
Credo che le connessioni basate sulla condivisione conducano a una evoluzione del nostro essere, ci guidino al confronto costruttivo e rendano note le nostre necessità, in modo che possiamo aprirci alla possibilità di ricevere aiuto e comprensione; oltre a darci l’occasione di esprimere il nostro contributo agli altri, al mondo.
Che ne pensi di una serata da trascorrere insieme? Sarà il momento per creare interazione e scambio, in occasione della presentazione del mio libro “CHIAREZZA – la bellezza interiore riscoperta tra i propri armadi”.
Avremo la possibilità di incontrarci e raccontarci, grazie agli spunti e ai suggerimenti che trarrò direttamente dalle pagine di “CHIAREZZA: la bellezza interiore riscoperta tra i propri armadi” – Eifis Editore.